Quel che i Poteri Forti non dicono
(parte prima di una serie di rivelazioni che ti faranno vedere in modo diverso il mondo. E la gente che ti circonda)
(1) A quanto pare le persone in giovane età tendono a morire di vecchiaia meno di quelle più vecchie. Anzi, secondo le nostre fonti, solo i vecchi muoiono di vecchiaia: i Poteri Forti stanno cercando di cancellare la memoria storica delle masse!
(2) Usando il cellulare mentre ci si muove a grande velocità è possibile scoprire cosa nasconde la BCE nelle nostre app, è per questo che è vietato usarli sugli aerei. Pensavi fosse una coincidenza? Ingenuo! Adesso sai anche perché gli incidenti in auto capitano soprattutto a chi stava usando il cellulare: stanno uccidendo una ad una tutte le persone che cercano la verità.
(3) Dobbiamo liberarci della dittatura della scrittura: una volta gli esseri umani potevano dire qualcosa e quello che dicevano rimaneva nel tempo (infatti sappiamo quello che è successo prima dell’invenzione della scrittura). I professoroni ci hanno fatto disimparare l’oralità permanente per costringerci a mettere per iscritto tutto e spiarci!
(4) Ci stanno facendo il lavaggio del cervello! Già gli antici egizi usavano l’elettricità per curarsi, ma adesso salta fuori che infilare le dita nella presa è pericoloso. Ti insegnano a temere tutto per poterti controllare! Stai attento!
(5) Solo gli uomini si ammalano di tumore ai testicoli: è ora di denunciare la massoneria femminista e il suo Raggio della Morte sparato ad altezza cavallo!
(6) La lobby dei terrapiattisti getta fumo negli occhi delle persone dotate di buonsenso: come fai a sostenere che la terra è piatta? Non le vedi le montagne? Non sono mica piatte. La terra è piatta solo sui laghi, e quella comunque è acqua, non terra.