QUELLO CHE I POTERI FORTI NON DICONO
(parte seconda: altri inquietanti rivelazioni su quello che avviene alle tue spalle)
(1) Hai mai notato che i cavalcavia li costruiscono sopra le altre strade, spendendo un mucchio di soldi, invece di costruirli in mezzo alle altre strade? Si dice che i Banchieri siano vampiri, bene, sappi che è letterale: i Banchieri non vogliono sulle nostre strade incroci perché gli ricordano le croci che odiano tanto. Pensaci: hai mai visto un crocifisso in banca? E un Banchiere che fa le parole crociate?
(2) Ora devo rivelarti un segreto sensazionale: la tanto decantata Stazione Spaziale Internazionale non esiste, è una bufala! Se esistesse davvero, potrebbero tenerla più vicina alla Terra, così tutti la vedrebbero, invece la tengono lontana e poi indicano un puntino luminoso a caso nel cielo e ti dicono: “quella è la Stazione Spaziale Internazionale”. Come fanno a sapere che è proprio quella? Io una volta ho visto una stella ed era proprio uguale.
(3) È falso che la falsa epidemia sia la causa della mancanza di materie prime: mica il carbone si può ammalare! Non è che il ferro ha il covid e non va in fonderia perché è in quarantena!
(4) Hai notato quante serie ci sono su Netflix che hanno per protagonisti dei dottori? E sai perché? Perché Netflix appoggia Big Pharma. E sai perché? Perché Big Pharma ha creato il COVID che ci ha costretti a stare a casa così guardiamo tanto Netflix! È quella che i professoroni chiamano “economia circolare”, è così che ci controllano!
(5) L’acqua, si sa, è bagnata, ma è non è sempre stato così. La massoneria ambientalista mette una sostanza nell’acqua durante le sedicenti missioni di enti come Greenpeace per renderla bagnata, al solo scopo di rendere le alluvioni più dannose! In questo modo possono lamentarsi degli effetti del sedicente effetto serra, anche se tutti sanno che le serre sono essenziali per farci arrivare in tavola i frutti fuori stagione! Che buone le fragole a dicembre!
(6) Ti sei mai sporcato le mani di albume facendo una frittata? Una volta non succedeva, infatti non esistevano macchine per rompere le uova prima del 1917 e tantomeno nel medioevo!!! Una volta le uova avevano una porticina che permetteva si svuotarle senza sporcarsi le mani, ma da molti anni ormai le multinazionali alimentari come Barilla rendono aprire le uova fastidioso perché così è più comodo comprare la pasta all’uovo già fatta!