Questo il libro di cui.

Il mio genere è top secret

Uno sguardo dentro l’antologia di fantascienza trans e queer di Future Fiction

Per questo post, ho cediso di selezionare delle foto in linea con la musica che sto ascoltando mentre lo scrivo. Tu dirai che sarebbe stato meglio mettere la musica, visto che potevo, ma lo sai che sono una persona che non rende facile la vita (e ti piace, dài, ammettilo).

Il funzionamento dell’impero non dipende dall’assoggettamento di un genere specifico, ma dall’impiego del genere per tale assoggettamento.

Perché a Minervino Murge soffia sempre il vento, e allora se sei una persona che si preoccupa, fai la maglietta di lana pure agli alberi. Quello all’estrema sinistra no, non ha voluto perché lui è più tipo da giacca e cravatta.
E chiudiamo con una barca parcheggiata alla stazione dei pullman di via Fiochetto a Torino, ché un po’ di surrealismo fa sempre bene.

--

--

Linguist, entrepreneur (co-founder of Maieutical Labs), curious. I’m here on Medium mostly to learn, even when I write something.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store
Adri Allora

Linguist, entrepreneur (co-founder of Maieutical Labs), curious. I’m here on Medium mostly to learn, even when I write something.