Quel che i Poteri Forti Non Dicono

(1) abbiamo la conferma del fatto che quello che viene rivelato in questo sito è vero!!! Infatti nelle ultime due settimane non avevo nessuna voglia di scrivere post e questo non può che essere perché qualcuno sta usando la Macchina della Morte inventata di Nikola Tesla per togliermi le forze! QPFND sta facendo tremare di paura qualcuno! Sostienici: diffondi la verità!

La prima versione della Macchina della Morte di Tesla uccideva. La versione 2.0, per non destare sospetti, invece rende le persone relitti umani, asservendoli alle più bieche turpitudini come gli infusi new age, i succhi di frutta non alcolici e i té deteinati (come dire la birra debirrata). Il soggetto in foto ha anche una maglietta in cui si inneggia al riciclo.

(5) gli uccelli non sono veri uccelli, sono droni che sostituiscono gli uccelli veri e che il Governo usa per controllarcil’hai già sentito? Sappi che è vero! E che Peter McIndoe, il ragazzo che dice di aver inventato questa storia per “combattere la follia con la follia” in realtà è pagato dal Governo stesso per nascondere la verità sostenendo che è una menzogna. La solita vecchia storia con cui mettono in bella mostra per sostenere poi che è falso, come per lo sbarco sulla luna… no, aspetta, quello è falso davvero! Infatti non hanno usato una barca e non c’era il mare! Che scemi alla cosiddetta NASA: come fai a dire che sbarchi e poi non far vedere neanche una barca? Ma se avessero detto che avevamo snavicellato sulla Luna forse gli avremmo creduto!

Se fosse vero, alla televisione non ne parlerebbero!

(3) Ed ecco un’altra sconvolgente rivelazione: i sabati dei no vax non sono no vax! In realtà sono creati ad hoc da dei vaccinisti (vedi alla voce fondamentalisti scientifici, esperti anche dello scopone scientifico) per far fare brutta figura ai no vax creando disagi con i solo cortei nelle strade! Ma per fortuna tra di loro si sono infiltrati delle persone contrarie ai vaccini e li hanno sostituiti praticamente tutti, quindi i cortei no vax nati per i vax sono in realtà no vax e il disagio è un vero disagio! LA VERITÀ FA MALE!!! Ma come fai ad essere sicuro di essere veramente incazzato quando sei fermo in coda in macchina in piena Torino e devi andare a fare una visita a tua sorella? Devi fare così: i veri no vax rifiutano tutto ciò che arriva dalle vacche come il vaccino (da cui la parola), anche la carne, il latte e le uova! Procurati del latte di capra e sparalo sui cortei no vax con un idrante urlando che è latte vaccino. Se sono no vax veri apriranno la bocca e se ne nutriranno perché intuiranno l’inganno, se invece sono no vax finti scapperanno di fronte alla prospettiva di essere investiti da spruzzi di latte di vacca. Funziona anche con le uova: procurati delle uova che non siano uova di vacca, lanciale sui manifestanti urlando che sono uova di vacca: se sono veri vaccinisti se le raccoglieranno dai vestiti e ci faranno una frittata ridendo tutti insieme della tua astuzia, se invece sono solo infiltrati potrebbero reagire male e inseguirti per picchiarti: scappa! Anche le botte fanno male! (Ma una volta non era così, infatti usavano le spade).

Quest’immagine l’ho scelta perché metteva insieme i no vax e le spade. Ma l’idea di farla al circo, ragazzi, tra clown e acrobati, non so se non dà l’immagine di una pagliacciata.

(9) Hai mai notato che i numeri sono in ordine perfetto? Dopo l’uno c’è il due, dopo il due il tre e dopo il tre il… quattro, esatto! Lo dici anche tu! Sono sempre nello stesso ordine e anche tu sei schiavo di questa sofisticata manipolazione mentale! Ci hanno fatto il lavaggio del cervello costringendoci a imparare che i numeri sono proprio in quell’ordine, mentre non è affatto detto che sia così. Per esempio un mio amico che ha studiato matematica su google mi ha detto che sotto allo zero sono in ordine opposto! Come saranno alla destra e alla sinistra dello zero, allora? Non lo sapremo mai, perché i Professoroni vogliono disabituarci al libero pensiero, come quando hanno tradotto i vecchi libri in lingue impossibili da decifrare (ne parlo diffusamente qui).

E se l’ordine giusto fosse quello della nona immagine? Attenzione: questo post rifiuta l’ordine convenzionale dei numeri, intendo l’immagine con i numeri colorati. No, non quella, l’altra).

(4) Non puoi inspirare profondamente due volte di seguito senza inspirare una volta nel mezzo, ci hai mai fatto caso? I Poteri Forti hanno modificato la struttura dei nostri corpi per impedirci di prendere troppa aria. Ma i membri del Bildelberg possono inspirare profondamente anche tre volte di seguito! Lo fanno perché è gratis! Se l’aria si pagasse ci permetterebbero di inspirare molto di più! Ma dovremmo pagare!

Questo è quello che ti insegnano nella scuola pubblica per farti stare bravo, ma nei collegi svizzeri con rette da ventimila euro all’anno raccontano che ogni persona ha tre polmoni per parte, più le branchie!

(Al prossimo appuntamento: cinque scottanti cospirazioni sul Natale rivelate pubblicamente!!!! Non mancare! Diffondi la voce!!!!)

--

--

Linguist, entrepreneur (co-founder of Maieutical Labs), curious. I’m here on Medium mostly to learn, even when I write something.

Love podcasts or audiobooks? Learn on the go with our new app.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store
Adri Allora

Adri Allora

37 Followers

Linguist, entrepreneur (co-founder of Maieutical Labs), curious. I’m here on Medium mostly to learn, even when I write something.